29 gennaio 2007

Tra le mie cosce, per salvare il mondo

Infine è giunta, tragica e inaspettata, la verità. Voglio dire, è impossibile che un sito così malfatto sia anche menzognero. Ecco allora, finalmente, qualcuno che ha il coraggio di dire ciò che gli altri tacciono: tra le altre rivelazioni, scopriamo chi e per quale motivo ha concepito e realizzato l'attentato contro il World Trade Center.
Chi ha dato ai terroristi l'ordine di schiantarsi contro le Torri? La verità è una sola: per mezzo dei loro agenti, i mostri di ZOG sono riusciti ad eliminare un importante SIMBOLO FALLICO, DUE MONOLITI SIMILI AD UNA COPPIA DI IMMENSI PENI CHE COSTITUIVANO UN INSULTO E UNA SFIDA ALLO SCHELETRO NERO DAGLI OCCHI DI STERCO, OSSIA IL CACODEMONE ANTI-FALLICO ADORATO DAGLI SCHIAVI DI ZOG.
Direi che ci fa una sega Giulietto Chiesa, a noi. Ma facciamo un passo indietro: cos'è Zog? Dove sono le prove di tali atti nefandi? Ma soprattutto, è lecita una tale sintassi? Tranquilli, Marco Moretti ha la risposta a tutte le vostre domande, anche a quelle che vi porreste solo sotto anfetamine.
George W. Bush ha l'aspetto di un essere umano...
Beh, su questo mi permetto di dissentire.
...ma la sua vera natura è del tutto diversa. E' un alieno venuto da ZOG! Gli abitanti del Pianeta ZOG sono simili a gigantesche zecche, la loro riproduzione si basa su progessi di abiogenesi che noi giudicheremmo a dir poco ripugnanti. Per questo motivo essi odiano ferocemente ogni forma di sessualità umana! LA TERRA E' SOTTO COLONIZZAZIONE ALIENA! DOBBIAMO SVEGLIARCI E LOTTARE!
Sono pronto. A parte il -trascurabile- dettaglio che non si capisce come individuare questi Zog, per il resto direi che la lotta partigiana è già in pieno rigoglio.
George W. Bush ha condotto una guerra inutile allo scopo di mascherare i suoi veri intenti. Questa guerra è evidentemente e senza alcun dubbio un diversivo per attrarre l'attenzione del mondo intero, mentre il Nemico non-umano porta a compimento in modo molto facile il suo infame scopo di dominazione anti-Fallica sull'intera Terra.
Modestamente, io è dal 2003 che lo dico, che quella in Iraq è una guerra del cazzo. Mi fa piacere che qualcuno mi dia ragione. Attenzione, però, perché ad un certo punto vengono svelate anche realtà davvero sconvolgenti, finora nascoste: ad esempio, il ruolo della religione nel complotto mondiale (cioè, alieno. Scusate). Chi l'avrebbe mai detto che in tema di arretratezza e sessuofobia qualcuno avrebbe avuto l'ardire di chiamare in ballo la religione? Inaudito.
LA RADICE DELL'UMANA FOLLIA

Gobbo, panciuto, rachitico, zoppo, dall'alito indicibilmente fetido, cariato, impotente, sgraziato nei movimenti e nelle maniere, tremebondo, colitico, diarroico, balbuziente, calvo, affetto da demenza precoce e da svariate forme di delirio. Questo era Amenophis IV, il Faraone Pazzo Akhenaton, inventore del monoteismo, creatore di DIO...
Ah, Amenophis? Sembrava la descrizione di un autore di Buona Domenica.
L'uomo che per primo vietò di amare, l'uomo che per primo ritenne ogni atto sessuale impuro, l'uomo che condannò l'Umanità intera a un fato peggiore di mille morti, erigendo una diga indistruttibile per impedire all'energia orgonica di fluire libera! L'uomo che scisse l'anima dal corpo, l'uomo che condannò la materia per cercare lo spirito nel Cielo del Nulla. Ma era davvero un uomo come noi? No, egli era piuttosto una creatura costruita in laboratorio da insospettabili ingegneri genetici, il primo seme tumorale piantato da una genia di cimici aliene nel seno della razza umana...

La colpa dell'Umanità è nata tramite quest'unico individuo, come un albero mostruoso cresciuto a partire da un minuscolo germe. AKHENATON IL FOLLE. Scovarne la mummia e bruciarla avrebbe un immenso valore simbolico, fondamentale per riportare l'equilibrio sul nostro pianeta.
Chissà se sono d'accordo, al Museo Egizio di Torino.
Ad ogni modo, uno dice: ok, ho capito tutto e voglio combattere questi alieni maledetti. Ma come fare? Un modo c'è.
SOLO IL BACIO DELLA VITA PUO' SALVARE L'UMANITA'

Gli alieni di ZOG odiano ogni tipo di sesso al punto che sui loro mondi si rifiutano persino di nutrirsi di vegetali sessuati e produttori di semi. C'è però una pratica che essi odiano più di qualsiasi altra: la fellatio eterosessuale. Quando una donna concede questo bacio a un uomo, le energie oscure e abissali dello YIN incontrano le energie radiose e turbolente dello YANG nel modo più perfetto. Ogni ZOGU che venisse a trovarsi nei paraggi soffrirebbe in maniera incredibile, sia fisicamente che emotivamente. Se il liquido seminale viene rilasciato in bocca, questa è la peggiore offesa possibile a ZOG. Non sorprende quindi sapere che gli ZOGU stanno cercando di far sparire questa forma di erotismo a qualsiasi costo. Anni fa a George W. Bush è stata mostrata una rivista pornografica prodotta in California: il Presidente degli USA ha avuto una crisi talmente violenta da perdere il controllo dei cromatofori. Sotto gli occhi allibiti degli astanti E' DIVENTATO VERDE. Naturalmente i mass media hanno liquidato l'accaduto parlando di "travaso di bile", mettendo a tacere ogni voce scomoda.
Sabato sera esco con un golfino elegante ed un pretesto meraviglioso. Dico, donne, non vorrete mica che gli alieni assoggettino il nostro amato pianeta? Voglio proprio vedere se Zog riesce a fermare anche me.

categorie: ,

visite dal 24 ottobre 2006