11 dicembre 2006

Sia chiaro

Come forse avrete notato, questo blog è stato condotto alla versione "beta" di blogger, un raffinato avanzamento della tecnologia che d'ora in poi mi consentirà di utilizzare nei post raffinate funzioni di scrittura quali i punti interrogativi, le umlaut, la doppia v (w). Inoltre, è stato implementato nel sistema di blogger un 60% in più di sarcasmo, che già sta dando i suoi frutti sotto i miei eleganti polpastrelli da pianista. Poi, ci sarebbe anche la possibilità di aggiungere le categorie: ma siccome io, aggirando l'ostacolo, le avevo già messe, non utilizzerò al momento questa interessante aggiunta che mi costringerebbe a ritoccare tutti i post scritti da luglio ad oggi (e per chi cazzo mi prendete?). Quando avrò voglia lo farò. Non c'è dunque bisogno che mi si pungoli con degli stecchi appuntiti. Sono già perfettamente conscio di essere ciò che mi state rimproverando: un imbranato privo di voglia di lavorare.

Vi voglio bene anch'io.

categorie:

visite dal 24 ottobre 2006