03 dicembre 2006

Riepilogo della settimana

Ieri hanno sfilato a Roma parecchie centinaia di migliaia di persone, convocate dai partiti del centrodestra. Era dal Gay Pride del 2000 che non si vedevano così tanti uomini di destra in strada. Una giovane promessa della politica italiana, Silvio Berlusconi, ha concluso la manifestazione attaccando duramente il regime del centrosinistra, che ha occupato ogni spazio istituzionale e soffoca l'espressione della libertà con il controllo assoluto dei media. Tra le altre emittenti, anche la più importante delle tre reti televisive nazionali appartenenti al politico lombardo ha garantito la copertura totale del corteo.
Ma passiamo alle cose serie: il generale fellone Augusto Pinochet, ex dittatore del Cile, ha avuto un infarto e sembra in punto di morte. Gli è stata anche data l'estrema unzione. I familiari sono comunque preoccupati per come verrà accolto l'anziano criminale nell'aldilà, perché, come hanno fatto sapere fonti ben informate, "Kissinger è ebreo ma Dio non è detto".
Cronache italiane: a Casarsa, in provincia di Pordenone, molti cittadini hanno protestato per la decisione del proprietario di un sexyshop di esporre in vetrina il Santo Presepe. Qualche giorno fa importanti gruppi commerciali erano stati minacciati di boicottaggio perché non vendevano il presepe. Da queste due notizie, secondo un comunicato emesso dall'Organizzazione Mondiale per la Sanità (OMS), si deduce che "gli italiani sono una massa di teste di cazzo dediti per lo più a rompere i coglioni, mentre la situazione sociale e morale si aggrava ogni giorno e i giovani precari, i lavoratori salariati e la maggioranza della popolazione lo prende nel culo". L'OMS ha anche chiesto scusa per il turpiloquio, ma non riuscivano proprio a trovare un sinonimo per "italiani".
Mario Scaramella, ex consulente della commissione parlamentare incaricata di sprecare denaro pubblico fabbricando in modo dilettantesco prove inverosimili per incastrare politici del centrosinistra, è in ospedale a Londra, per un sospetto avvelenamento radioattivo. Tuttavia è fuori pericolo, dato il tempo eccezionalmente rapido con cui si dimezzano gli isotopi di pastiera 212. Il suo legale ha annunciato che Scaramella farà dei nomi di perturbatori dell'ordine democratico: il principe di Metternich e Topo Gigio già tremano.
Infine, gli ultimi soldati italiani presenti in Iraq sono rientrati in Italia. Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha dichiarato, a questo proposito:"Non è stata un'occupazione, ma un aiuto ad un popolo alla ricerca di futuro". E allora perché li abbiamo ritirati? Che egoisti che siamo.

categorie: ,

visite dal 24 ottobre 2006