15 dicembre 2006

Alza le pensioni, Romano

L'avete vista anche voi la pubblicità della Tim. Certo che l'avete vista: la mandano sedicimila volte al giorno. Eppure ogni volta fa schifo come la prima volta! Ma non volevo parlare di questo. Avete notato chi compare in quella pubblicità? A parte il figlio degenere di uno dei maggiori registi della storia del cinema, c'è un'anziana attrice italiana, molto nota sia nel nostro Paese che all'estero.
Per cui quello che ci chiediamo tutti è: Sofia, era proprio necessario prender parte a questa pagliacciata? Smettila, Sofia. Lo sappiamo che voi anziani avete delle necessità: la badante, i regali per i nipotini, il caviale, la bamba. Con i 600 euro al massimo che le spediscono da Roma, che deve fare questa poveraccia? Ma noi siamo con te, Sofia: vogliamo difendere la tua dignità di artista e insieme il tuo tenore di vita. Perciò, abbiamo deciso di lanciare questa campagna.

Per te, sono pochi spiccioli... Ma per un anziano avido, fanno la differenza. Pensaci.


Nun fe' i migragnosi: De' do euri a un bisognoso


Spedite la vostra monetina in busta chiusa a FAAAAA (Fondazione Anconetana Aiuto Agli Anziani Avidi), via dei Cani Ululanti 16-18, 60100, Ancona, o portateli alla sede provinciale più vicina a voi. Per ora gli uffici della FAAAAA sono presenti a Lecco, Nuoro, Monopoli (nonostante non faccia provincia), Vibo Valentia e Trapani. Entro un paio di giorni-un mese al massimo apriranno ovunque, dato il valore dell'iniziativa e il gran cuore degli italiani.

Mi raccomando: contiamo su di te.

Sì, te. Fai poco lo sgarzellotto, ti ho visto.

categorie:

visite dal 24 ottobre 2006